Farmaderbe

Farmaderbe

Farmaderbe nasce nel 2000 da un’esperienza di oltre trent’anni nella valorizzazione dei rimedi erboristici tradizionali e della fitoterapia. Un’azienda non a caso nata in Friuli, regione con una profonda cultura del territorio e dei suoi segreti, dove si tramandano di generazione in generazione le antiche ricette dell’uso esclusivo di piante ed erbe aromatiche autoctone ai fini alimentari e soprattutto salutistici. Un’attività cominciata come erboristeria e distribuzione di prodotti erboristici tradizionali nell’area del triveneto ma ben presto ampliatasi con il lancio sul mercato di prodotti di qualità a marchio proprio.

Farmaderbe vuole diffondere i valori della fitoterapia per far riscoprire un concetto di benessere naturale e rispettoso dell’uomo.

Un obiettivo da raggiungere alla luce della ricerca scientifica più aggiornata, grazie alla quale le sostanze naturali vengono attentamente studiate per valorizzarne i principi attivi con i processi di estrazione più raffinati. Una missione chiara già dal marchio Farmaderbe, che simboleggia in modo ideale il connubio tra il farmaco e la pianta, riassumendo in una sola parola l’uso salutistico delle preziose proprietà naturali del mondo vegetale.

Grazie alla professionalità di personale qualificato nei settori della farmacia, biologia e nutrizione ed al dialogo

quotidiano con clienti, medici, consulenti ed Istituti Universitari, sviluppa e produce prodotti erboristici tradizionali, integratori alimentari e cosmetici naturali.

La grande cura posta nella ricerca di un continuo miglioramento tramite l’analisi dei punti critici e dei processi di filiera e tracciabilità, rappresenta il massimo impegno che Farmaderbe si pone al fine di ricambiare la fiducia dei consumatori.

Active filters

€12.90
Tax included

Formulazione a rapido assorbimento che interviene sulle cause che determinano cefalea ed emicrania, apportando un rapido sollievo: coadiuva la microcircolazione, svolge un’azione rilassante, riduce la stanchezza e, se presente, contrasta la nausea. Inoltre, contribuisce alla funzionalità articolare riducendo le sensazioni dolorose localizzate e contrasta i disturbi del ciclo mestruale. Confezione da 30 compresse.