Rapunzel

Rapunzel

“Noi facciamo il bio con amore” non è uno slogan pubblicitario che ci limitiamo a riportare sui prodotti Rapunzel e sugli opuscoli. Bio con amore è invece il nostro motto e principio guida - l'espressione della nostra più profonda convinzione che per ottenere un alimento sano, prodotto in modo ecologicamente e socialmente sostenibile non basti una coltivazione biologica controllata.

Il nostro motto esprime la nosta convinzione che un prodotto alimentare sano, ben tollerato ed olistico possa essere coltivato, prodotto e lavorato solo da persone che amano uno stile di vita sano e salutare. 

Link zum VideoClip auf YouTube

Da qui la nostra preoccupazione per tutti coloro che sono coinvolti nell'intera filiera di un prodotto. Dai coltivatori che stanno all'inizio della catena di produzione, fino ad arrivare a tutti i colaboratori che lavorano presso le aziende dei nostri fornitori e alla Rapunzel, che sono responsabili della trasformazione, dei confezionamenti, dell'immagazzinamento e della logistica.

Alla base di tutto questo vi sono prezzi equi per una creazione di valore commisurata a tutti i livelli. Le numerose visite presso i nostri coltivatori e fornitori ci permettono di conoscere a fondo le condizioni locali e di creare un solido contatto sociale. 

E noi che costituiamo l'essenza di Rapunzel nutriamo un forte attaccamento e una grande considerazione per i nostri alimenti. Questa è per noi la condizione necessaria e fondamentale per il nostro operato quotidiano. 

Active filters