Farmacia delle Erbe Konjac Sponge alla Curcuma

Farmacia delle Erbe Konjac Sponge alla Curcuma

Spugna 100% naturale in fibre vegetali di Konjac, una nota pianta Giapponese. Indicata per la pulizia della pelle del viso anche senza detergenti, ha un'azione esfoliante dolce, lascia la pelle pulita, liscia e morbida. Adatta anche alle pelli più sensibili, sottili e delicate. Con curcuma. Azione remineralizzante.

€6.90
Tax included

Konjac Sponge con Curcuma de La Farmacia delle Erbe è una spugna detergente 100% naturale in fibre vegetali di Konjac, una nota pianta Giapponese. Indicata per la pulizia della pelle del viso, rispetta il pH della pelle, oltre a regalare un’idratazione naturale.

Il suo tessuto irregolare favorisce un’azione esfoliante delicata che agisce come peeling superficiale eliminando le impurità. La pelle del viso apparirà lucente, morbida, liscia e purificata.

La sua origine naturale la rende adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili.

Spugna in incarto

Modalità d’uso: Utilizzare mattina e sera, dopo averla bagnata e a viso struccato, massaggiando delicatamente. La detersione è garantita anche senza l’aggiunta di prodotti detergenti. Dopo l'uso pulire accuratamente la spugna, strizzarla ed appenderla. Una volta asciutta la spugna tornerà rigida e bagnandola nuovamente si otterrà la sua naturale morbidezza.

Si consiglia, ogni due settimane, di immergere la spugna in acqua bollente per disinfettarla accuratamente.

" Finalmente un sito con tutto ciò che cercavo"  Elettra

" Sempre disponibili, nulla è scelto a caso. Bravi!"  Cinzia

" Avere una consulenza così non è da tutti al giorno d'oggi, e poi online, un sogno!" Elisa

You might also like

Comments (0)